Il santuario dei ciclisti lodigiani

INAUGURATO IL SANTUARIO DEL CICLISMO LODIGIANO
SABATO 21 MARZO 2009

 


SIAMO LIETI DI COMUNICARE, CHE GRAZIE ALLA FATTIVA COLLABORAZIONE DELL'ARCIPRETE DI CAVENAGO D'ADDA DON GIAMPIERO MARCHESINI E DI DON GIGI GATTI SACERDOTE DI TURANO LODIGIANO IL SANTUARIO MADONNA DELLA COSTA DI CAVENAGO D'ADDA E' STATO ERETTO QUALE LUOGO DI RIFERIMENTO DI TUTTI GLI APPASSIONATI DI CICLISMO DEL LODIGIANO.
SABATO 21 MARZO 2009 DURANTE LA S.MESSA DELLE ORE 18 IL NOSTRO COMITATO HA DONATO UNA TARGA COMMEMORATIVA CHE DOPO LA BENEDIZIONE E' STATA POSTA A RICORDO DELL'INIZIATIVA SOTTO IL PORTICATO DEL BELLISSIMO SANTUARIO.

PREGHIERA DEL CICLISTA

 


Signore! E' bello per me correre con i miei amici nella gioia e nella fatica, nella vittoria e nella sconfitta.
In gara ci metto tutto me stesso perché per me correre è un po' come vivere, e vivere è un po' come correre.

E se penso alla mia vita come ad una gara, allora, Signore, aiutami a viverla con lo stesso entusiasmo, con lo stesso impegno, con la stessa voglia di vincere e di diventare "GRANDE".

Sii tu la mia guida e il mio maestro, insegnami a valorizzare le mie possibilità, indicami il mio ruolo in squadra, incoraggiami a lottare e a dare sempre il meglio di me stesso.

E quando sarò tentato di arrendermi e di non combattere più, ti prego, scendi dall'ammiraglia e pedala con me, con te vicino la salita sarà meno dura e sarà più facile andare avanti.

Alcuni partecipanti alle cerimonia con Don Giampiero

1/15

© 2013 by MR - Acsi Ciclismo Lodi

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now